FEAT-FuturEATing

Siamo online!

È online il nuovo sito dedicato al progetto FEAT (FuturEATing).

 

Nato grazie a un finanziamento della Fondazione Compagnia di San Paolo, su iniziativa dell’Università di Torino e di 2i3t e dell’Università di Torino, il progetto FEAT (FuturEATing) mette insieme diverse competenze in ambiti come la biotecnologia, la psicologia, la filosofia, la semiotica, l’agronomia, l’estimo e la giurisprudenza per offrire una consulenza efficace e una formazione completa alle aziende italiane e europee che vogliono investire nel “cibo del futuro”, e in particolare nel settore della carne coltivata.

Il  gruppo FEAT è costituito da studiose e studiosi che provengono da diversi ambiti. Attenti osservatori dei rapidi cambiamenti sociali e climatici in corso, lavorano per offrire una formazione completa e soluzioni efficaci a tutte quelle aziende interessate a investire nella carne coltivata. 

Un’organizzazione chiara e intuitiva delle informazioni, un concept grafico perfettamente in linea con gli obiettivi del progetto caratterizzano un sito facile da navigare garantendo all’utente un’esperienza fluida e dinamica. Tutti i contenuti presenti sono pertinenti e utili per gli utenti, con testi ben scritti e grafici di alta qualità.